07 aprile, 2007

Il turbo Besthia...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BEEELLLLLOOOOO RAGAAAA
Ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GELOSIA PORTAMI VIAA
rgazzi buona pasqua spero che a voi qst futuro viaggio vi faccia bn...mi raccomando portateci dietro fino alla fine noi ci saremo e seguiremo le vostre avventure.
Mi mancate da morire ragaaa.
X colpa vostra sto entrando in depressione ,nn sembra ma ,vi penso spesso .La lontananza ci fa avvicinare molto .Cmq qnd mi kiedono dll mia famiglia mostrandomi orgogliosa racconto dei miei fratelloni e delle avventure che stanno affrontando.
BACI BACI BACI BACI BACI BACI a tutti ciaoo zoe

Anonimo ha detto...

forte il turbo besthia, quando partirete ? mi piacerebbe sapere tutto :le tappe, i compagni o le compagne di viaggio e magari una foto del dentro!
Ciao

Anonimo ha detto...

Anche ioooooooooooooooo!!!!!
Patatini, l'hai comprato l divano letto? E quest'ultimo c'entra nel turbo Besthia????
Oddio che invidia... brutta, brutta invidia, via...che mi inquini il karma!!

baciuzzi

Ciska