29 aprile, 2007

Angel the Bride

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la sposa???!!!
in verità non ancora capito se sei tu la sua dolce metà...

Anonimo ha detto...

Ciao Rocchino bella questa foto anche perche si intravede mia sorella così cerco di intuire cosa sta vivendo!Da una parte ti ringrazio per averle dato il coraggio di fare ciò che vuole da una vita: viaggiare , ma adesso chi la ferma più!??
Ciao e dai un bacio a michela da parte di Veronica , Grazie

Rocco ha detto...

Figurati Veronica, ti assicuro che io non ho fatto proprio nulla..
Sono cose che vanno fatte se uno se le sente senno' si corre il rischio di desiderarle una vita intera.
Per C.:la domanda e' mal posta..
Vuoi sapere se ero io lo sposo o se e' stata la mia dolce meta??
Curiosa..

Anonimo ha detto...

Allora si cucca in Australia!