02 aprile, 2007

Fratello Idiota

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo 5 mesi di assenza è confortante per un padre vedere questa bella immagine del figlio.

Anonimo ha detto...

Che fratello fico che ho...dai non ti offendere Rocchino anche te...si ...bhe...sei carino...un po troppo barbuto per i miei gusti.
Uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaa...non è giustooo vorrei venire anche io làààà mandateci tante foto,tante tante tante!!!é chiaro????sennò zia zoe si arrabbia e diventa isterica e picchia il Mine o Mario o chiunque mi capiti davanti!!! baci baci baci baci baci baci baci baci baci.
W il vinoooo.
P.S. Ho guidato per la prima volta e sn stata bravissima...ridevo...tanto e pensavo... se i fratelli erano qui....ridevano con me...mi mancate.
Zoe:la sore + figa dl mondoo!!!

Anonimo ha detto...

Eliaaaaaa!!!!
Io ho provato a scriverti,ma poi Rocco mi ha detto che quella mail non la usi più!!!!
Vabbè, spero che tuo fratello ti abbia portato i miei saluti... vero Patatini??!!

un abbraccio (anche a Rocco)

Ciska

Anonimo ha detto...

c'hai lasciato con la tua faccia da coglione....eee... con questa faccia ti ritroviamo!!!!!! un abbraccio ci manca il tuo morbido pelo..nick e barattolina!