11 novembre, 2007

Gemma King


Simply the best

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono innamorato anch'io.
babbo

Anonimo ha detto...

babbo come al solito non ci hai capito nulla,questa e' Gemma king,l amica di Audrey...per il mio amore sali un gradino...ciao babboso

Rocco ha detto...

Che poi questa ragazza ,benche' non sia Audrey, e' tranquillamente meritoria dell'amore di tutti noi.Son sicuro che te babbo te ne innamoreresti.Ha promesso che viene a trovarci quindi la conoscerai.
E' un mito davvero...

Anonimo ha detto...

Dopodiche' la mia tittina e' colei che distrae ogni sguardo dallo sfondo incantevole degli apostoli,invadendo la scena con il suo profilo...,la sua leggerezza danzante come al centro del tempo e dell immensita'...se avessi ventanni ti verrei a cercare se ne avessi quaranta,ragazza,ti potrei comprare ma cinquanta come invece ne ho ti sto' solo a guardare..passa la bellezza,i tuoi occhi neri,l energia del canto,che mi fa tremare ogni volta che tu mi passi accanto..Tymo(elia)

Anonimo ha detto...

Grazie roberto Tymo

Anonimo ha detto...

1)Io mi innamoro di chi mi pare.
2)Il fatto che mi innamori di quella di sotto non vuole dire che non mi innamori anche di quella di sopra. babbo

Anonimo ha detto...

oh yeah..
Babboso e mammosa....grazie per lo lo stile che mi ha fatto conquistare Audrey.
Il bastardo